Con l’avvicinarsi della fine di giugno, il Modena si prepara ad affrontare diverse incognite contrattuali per alcuni dei suoi giocatori. Come riporta il Resto del Carlino, Duca è ormai prossimo ai saluti, con il contratto in scadenza il 30 giugno. Nonostante abbia un’opzione per il 2026, al momento non ci sono novità e il suo futuro sembra lontano dal club gialloblù. La situazione non è molto diversa per Ponsi, che ha vissuto un anno difficile, segnato da ripetuti infortuni, il che lascia in sospeso il suo futuro con i canarini.
Vulikic, invece, torna alla Sampdoria dopo il suo periodo in prestito, mentre per Abiuso la situazione è ancora da valutare. Per Kamate, invece, si aprono probabilmente le porte dell’Inter Under 23, un’opportunità che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni.
Seculin e Gagno con le valigie pronte
Un altro nome in uscita è quello di Seculin, che saluterà il Modena. La società è già al lavoro per rinnovare il reparto portieri, e anche Gagno potrebbe partire.
Chichizola e Desplanches: le nuove soluzioni per la porta
Per il ruolo di portiere, l’arrivo di Chichizola è ormai una certezza, mentre Desplanches resta un obiettivo per il Modena, un nome che potrebbe entrare nei dialoghi per l’operazione Palumbo con il Palermo.