Modena, Idrissi torna al Cagliari. Si tratta per Di Pardo

Tremolada verso la rescissione mentre Coppolaro rimarrà alla Carrarese. Rivetti e Catellani riabbracciano Dellavalle

Si avvicina il 1 luglio, data che segna l’apertura ufficiale del calciomercato estivo, e il Modena sta già completando alcune operazioni in anticipo. Una delle prime mosse riguarda Tremolada, per il quale, secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Modena, sarebbe stato raggiunto un accordo per la risoluzione contrattuale.

Per quanto riguarda Coppolaro, il difensore resterà a titolo definitivo alla Carrarese. Il riscatto dal prestito biennale è infatti diventato automatico grazie alla conquista della salvezza da parte del club toscano.

Di Pardo è un altro nome sul tavolo: Modena e Cagliari stanno ancora discutendo per trovare un accordo che permetta ai canarini di mantenere in rosa il terzino, ma a condizioni più favorevoli rispetto a quelle previste inizialmente. Invece, la situazione per Idrissi è diversa, poiché il giocatore farà parte in pianta stabile della rosa del Cagliari nella prossima stagione.

Infine, un altro importante ritorno per il Modena: Alessandro Dellavalle. Nonostante l’interesse del Monza, è arrivato l’ok definitivo da parte del Torino, che permetterà al difensore di tornare in gialloblù.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prestito con obbligo di riscatto fissato a 500mila euro, più eventuali bonus legati alle prestazioni...
Il ds gialloblù: "Abiuso potrebbe rimanere. Ponsi e Cotali? Non abbiamo fretta in tema di...

Altre notizie