Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro-Modena 1-2, le pagelle: Bozhanaj predestinato, Manconi una certezza

Ennesima partita di assoluto livello anche di Palumbo. In ombra Tremolada

SECULIN 5.5: Ha parecchie colpe sul primo gol ma quando chiamato in causa in altre occasioni risponde sempre con sicurezza. Si fa perdonare con la parata su Donnarumma a inizio ripresa

RICCIO 6: Alcune imprecisioni a cui non ci aveva abituati, per il resto fa una gara attenta senza brillare ma contenendo bene i padroni di casa

ZARO 6: Da un suo errore parte il contropiede del gol avversario. Partita comunque positiva tenendo conto della qualità dei giallorossi

PONSI 6: Prestazione pulita, anche in un ruolo non suo. Vero e proprio jolly di questa squadra (PERGREFFI sv)

OUKHADDA 6: Si divide le colpe con Seculin sul gol, per il resto la sua gara è, come spesso accade, positiva in fase difensiva ma poco efficiente in quella offensiva.

MAGNINO 6.5: Il suo lo fa sempre. Non ha la qualità di Gerli, ma ci mette fisico e km su km.

PALUMBO 7: MVP contro la Ternana, non si smentisce neanche oggi. Prestazione davvero a tutto tondo del centrocampista che fino all’ultimo secondo di partita recupera palloni, fa salire la squadra e serve i compagni in modo eccelso. Bianco ha reso l’intensità il valore di questa squadra, e di questo Palumbo non può fare a meno.

GUIEBRE 5.5: Rischia l’ammonizione in molteplici occasioni, ci mette sempre il fisico, ma oggi non è quasi mai riuscito a trovare la giocata. (BONFANTI 5: Non entra mai in partita. Ha una buona occasione ma la spara altissima)

TREMOLADA 5.5: Poco coinvolto nella manovra offensiva della squadra. Oggi il Modena ha fatto una partita molto fisica, non esattamente la sua dote principale, e in campo si è visto. (BOZHANAJ 7.5: Entra, si fa ammonire, calcia benissimo una punizione dal limite che ha il solo problema di essere poco angolata e segna un gol pesantissimo, senza pressioni, al 96esimo. Predestinato)

DUCA 5.5: Si muove molto, ma è poco incisivo. Manca di concretezza davanti

MANCONI 7: Fino alla sostituzione, ogni azione offensiva passa dai suoi piedi e ogni occasione lo vede protagonista. Il gol nasce da una sua gran giocata in solitaria. Fondamentale per questa squadra (COTALI sv)

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prova non molto differente dalle ultime, ad eccezione del fatto che la testa di Zaro...
Ecco le pagelle del Modena al termine del match perso contro il Catanzaro...
Ecco le pagelle dei giocatori canarini al termine del match giocato al 'Liberati' di Terni...

Dal Network

Ecco il possibile schieramento del Picchio: qualche dubbio a centrocampo, tante assenze a condizionare le...
Il Picchio perde D'Uffizi, Bayeye e Adjapong, in lista l'attaccante della Primavera Tarantino...

Altre notizie

Calcio Modena