Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rivetti: “Credevo che tutti volessero il bene del Modena, ma…”

Il presidente canarino ha parlato del momento della squadra e della reazione di Bianco che, come detto, è confermato

Il presidente canarino Carlo Rivetti ha parlato a margine di un incontro all’università di giurisprudenza: “Abbiamo parlato col mister che si è reso conto di aver sbagliato. E’ dispiaciuto e siamo molto dispiaciuti anche noi per quello che è successo perché non è nello stile della società e della mia famiglia. Il momento non è facile, ma è un temporale, non un terremoto, e i temporali fortunatamente passano”.
“Sono fiducioso: così come abbiamo cominciato bene, porteremo a casa il risultato finale. E’ ovvio che mentre gli obiettivi di lungo periodo non cambiano, i risultati sportivi ci portano a vedere la classifica in modo diverso, quindi ora ci aspettano sette finali in cui i ragazzi dovranno dare tutto. Ma io sono ottimista”.
“Contestazioni e mugugni sono partiti quando eravamo ancora ai play off, questo mi ha sorpreso e credo che proprio quei mugugni ci abbiano portati nella posizione in cui siamo. Credevo che tutti, proprio tutti, volessero il bene del Modena, ma incomincio a ricredermi. La panchina di Bianco? E’ solidissima. Il direttore sportivo ci ha portato promozione in B e salvezza tranquilla in cadetteria ed è contestato. Perché? Il mister fin dall’inizio non è piaciuto alla piazza che ora giustamente fischia. Io però farei come a teatro, aspetterei la fine dello spettacolo per fischiare, farlo prima è controproducente. Non vorrei che finisse con una tafazzata”.
Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cotali
Le parole del terzino in vista dell’ultimo impegno stagionale ...
Bisoli allenatore Modena
Le parole del mister dopo la salvezza conquistata ...
I voti alle prestazioni dei canarini nel pareggio che vale la salvezza matematica ...

Dal Network

Ecco il possibile schieramento del Picchio: qualche dubbio a centrocampo, tante assenze a condizionare le...
Il Picchio perde D'Uffizi, Bayeye e Adjapong, in lista l'attaccante della Primavera Tarantino...

Altre notizie

Calcio Modena