Calcio Modena
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena, non solo ’vaffa’: ecco alcune delle sfuriate più colorite degli ultimi anni

Le sfuriate nel calcio sono quasi all’ordine del giorno, specialmente nei momenti difficili

Ora è sulla bocca di tutti il famoso ‘vaffa’ di Paolo Bianco a Tassinari. Sicuramente rimarrà negli annali della storia gialloblù, così come altre celebri sfuriate recenti. Impossibile infatti non ricordarne alcune veramente eclatanti capitate tra la sala stampa e il cortile dei pullman, tra allenatori, dirigenti, giornalisti e affini.

La più colorita e particolare è forse stata quella della moglie di Crespo, nella sera dell’esonero dell’ex allenatore gialloblù, quando passò infuriata in sala stampa urlando in una escalation di collera “voi non sapete che ha lavorato gratis, m***e!!”

Più di una volta anche Caliendo ha perso le staffe, dimostrandosi quasi simpatico quando rispose ai colleghi di Parlando di Sport di “andare a parlare di sport da un’altra parte”, meno simpatico invece quando arrivò anche alla bestemmia in risposta ad una domanda di un giornalista di TRC.

Anche Novellino è stato protagonista di qualche litigio quando criticato, ma l’arrabbiatura più grossa è arrivata per questioni di scaramanzia contro Andrea Rughetti di ModenaNoi che prese una serie di insulti del tutto ingiustificati.

Parolacce volarono anche dopo un Modena-Crotone di fine anno quando Tacconi di TRC chiese a Juric se la sua squadra si sarebbe impegnata nelle ultime partite nonostante la promozione già ottenuta, mentre i canarini stavano per retrocedere, e l’allenatore dei calabresi rispose “se siete in questa situazione sono c***i vostri”.

Fumo dal naso anche per Armando Perna quando, dopo un derby col Sassuolo perso per 4-2, entrò in sala stampa sorridente e Prandini, allora al Resto del Carlino, chiese “cosa ridi che hai preso quattro gol?” e lui rispose imbestialito, cambiando rapidamente espressione, che col Carlino non avrebbe più parlato.

Insomma, i siparietti in certe situazioni non mancano mai, specialmente quando le cose non vanno per il meglio e si crea tanto nervosismo. L’importante sarebbe poi dare un segnale positivo il prima possibile.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

reggiana modena rivetti salerno
Dei 39 precedenti a Reggio Emilia, sono solamente 5 le vittorie dei canarini...
Prova non molto differente dalle ultime, ad eccezione del fatto che la testa di Zaro...

Dal Network

Ecco il possibile schieramento del Picchio: qualche dubbio a centrocampo, tante assenze a condizionare le...
Il Picchio perde D'Uffizi, Bayeye e Adjapong, in lista l'attaccante della Primavera Tarantino...

Altre notizie

Calcio Modena