Sampdoria, Semplici: “Contro il Modena un test importante per misurare il nostro livello”

Il tecnico blucerchiato analizza la sfida contro i canarini e commenta l'arrivo di Cragno e degli altri nuovi acquisti

Alla vigilia della sfida tra Sampdoria e Modena, il tecnico blucerchiato Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa, analizzando le difficoltà della partita e le condizioni dei nuovi arrivati. Ecco le sue parole riportate da Sampdorianews.

Sul Modena

“Affrontiamo una squadra in salute e di grande qualità, soprattutto in attacco. Sarà un test importante per capire il nostro livello attuale, perché ci troveremo di fronte un avversario tosto che ci darà filo da torcere. Dobbiamo affrontare la partita nel migliore dei modi e restare concentrati, perché non abbiamo ancora fatto nulla se non continuiamo su questa strada.”

Su Cragno

“Conosco bene Cragno e il suo valore. Ha vissuto un anno e mezzo difficile, ma parliamo di un portiere che è stato anche nel giro della Nazionale. Abbiamo piena fiducia in lui e sappiamo che ha voglia di tornare protagonista in Serie B.”

Sui nuovi arrivi

“Anche Altare è recuperato e sarà a disposizione. Tutti gli acquisti sono stati condivisi con la società e ci aspettiamo che portino fiducia e positività alla squadra, perché fino ad oggi i risultati non sono stati all’altezza delle aspettative. Serve una mentalità vincente per risalire in classifica.”

Su Pedrola

“È un rimpianto perché abbiamo fatto di tutto per trattenerlo, ma lui aveva già espresso il desiderio di partire prima del mio arrivo. Ho bisogno di giocatori motivati e pronti a lottare per questa maglia. Con dispiacere, lo abbiamo accontentato e ora guardiamo avanti con i giocatori che abbiamo a disposizione.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Momenti commoventi alla ripresa degli allenamenti nel capoluogo pugliese dopo la tragedia che ha colpito...

Altre notizie