Modena, mercoledì la ripresa con vista Torino

Manca meno di una settimana al debutto ufficiale. Divieto di trasferta per i residenti nelle province di Modena, Reggio Emilia e Bologna

Dopo l’amichevole di domenica sera contro il Forlì, i giocatori del Modena hanno goduto di due giorni di riposo, utili per recuperare dalle fatiche degli allenamenti e dalle alte temperature che hanno caratterizzato la settimana. Il caldo estremo che ha colpito la città e la provincia ha reso ancora più impegnativi gli allenamenti, ma la squadra gialloblù ora può ricaricare le energie in vista dei prossimi impegni. Lo riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino.

La ripresa degli allenamenti è fissata per domani pomeriggio, allo stadio Zelocchi, dove i gialli inizieranno le sedute che li condurranno al debutto ufficiale in Coppa Italia, previsto per lunedì 18 agosto alle 21:15 contro il Torino allo Stadio Olimpico.

Trasferta vietata per i tifosi del Modena

La Prefettura di Torino, in vista della partita di Coppa Italia, ha disposto il divieto di trasferta per i residenti nelle province di Modena, Reggio Emilia e Bologna in tutti i settori dello stadio Olimpico, anche per i possessori di Fidelity Card. Una notizia che ha suscitato disappunto tra i tifosi gialloblù, che non potranno assistere alla gara.

Rimborsi per i biglietti già acquistati

Per quanto riguarda i rimborsi dei biglietti, chi ha acquistato il tagliando online riceverà automaticamente il riaccredito. I tifosi che invece hanno acquistato i biglietti presso i punti vendita devono scrivere una mail a biglietteria@modenacalcio.com, indicando l’IBAN e l’intestatario del conto corrente per ottenere il rimborso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie