Modena: Zaro richiesto dal Cesena, Gagno attende e Tremolada è pronto alla rescissione

Il difensore è finito nel mirino dei romagnoli mentre il portiere vuole rimanere in B nonostante il pressing del Benevento

In casa Modena, si registrano diversi sviluppi anche sul fronte delle cessioni, con Giovanni Zaro al centro delle attenzioni. Il Cesena, allenato da Michele Mignani, ha espresso un interesse concreto per il difensore centrale, che ha già lavorato con il tecnico durante il suo periodo al Modena. Zaro, finito nel mirino del Benevento, potrebbe ora avere l’opportunità di rimanere in Serie B con i bianconeri romagnoli, una soluzione che sarebbe sicuramente più gradita.

Gagno aspetta un’opportunità in Serie B

Anche Riccardo Gagno, portiere del Modena, è ormai destinato a lasciare la squadra. Il Benevento ha mostrato interesse anche per lui, ma Gagno è in attesa di una collocazione migliore, preferibilmente in Serie B.

Tremolada verso la rescissione consensuale

Infine, per quanto riguarda Luca Tremolada, il fantasista è tornato al Modena dopo il prestito all’Ascoli, ma la sua permanenza con il club gialloblù sembra giunta al termine. La rescissione consensuale del contratto, che scadrebbe nel 2027, è ormai imminente, e Tremolada sarà libero di trovare una nuova squadra a parametro zero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prestito con obbligo di riscatto fissato a 500mila euro, più eventuali bonus legati alle prestazioni...

Altre notizie