Il Modena sta intensificando le proprie operazioni di mercato, puntando su diversi rinforzi per la prossima stagione. Tra i giocatori più chiacchierati ci sono Alessandro Dellavalle, Luca Zanimacchia, Giovanni Bruzzaniti e Mattia Vitale.
Dellavalle: il Torino potrebbe lasciarlo ancora a Modena
Per quanto riguarda Alessandro Dellavalle, il Modena sta cercando di ottenere il rinnovo del prestito dal Torino per un altro anno. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta di Modena, sono scesi in campo direttamente i Rivetti, che hanno ottimi rapporti personali con Urbano Cairo, presidente del Torino. Grazie a questi legami, i dirigenti del Modena stanno creando le condizioni affinché Dellavalle possa restare in gialloblù anche nella prossima stagione, continuando il suo sviluppo in Serie B.
Zanimacchia: contatti con la Cremonese
Per quanto riguarda Luca Zanimacchia, il Modena ha mostrato un forte interesse per l’esterno offensivo, che attualmente milita nella Cremonese. I contatti tra il club emiliano e la società grigiorossa sono già stati avviati, e si spera che la trattativa possa decollare nelle prossime settimane.
Bruzzaniti e Vitale: altri obiettivi per il centrocampo e l’attacco
Un altro giocatore che piace al Modena è Giovanni Bruzzaniti, giovane attaccante che ha impressionato la scorsa stagione con il Pineto. Infine Catellani starebbe pensando anche al centrocampista classe ’97 Mattia Vitale, in scadenza di contratto con il Crotone.