Modena, capitolo cessioni: le situazioni di Duca, Bozhanaj e Caso

Sull'attaccante sono in corso valutazioni soprattutto tattiche. Duca e Bozhanaj sembrano destinati a lasciare il gialloblù

Il Modena si prepara al raduno di luglio con una serie di decisioni cruciali da prendere in vista della nuova stagione. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, il direttore sportivo Andrea Catellani e l’allenatore Andrea Sottil stanno valutando il futuro di diversi giocatori, cercando di capire chi potrà far parte del nuovo progetto tecnico e chi, invece, potrebbe essere ceduto. Tra le priorità del mercato gialloblù c’è la ricerca di uno o due portieri, visto che il futuro di Riccardo Gagno sembra essere lontano da Modena.

Un altro punto interrogativo riguarda Edoardo Duca, il cui contratto con il Modena scade il 30 giugno. Duca avrebbe un’opzione per un altro anno, ma le voci indicano che il suo futuro con i gialloblù potrebbe concludersi a breve.

Bozhanaj, legato al Modena fino al 2026, è un altro giocatore la cui posizione dovrà essere valutata attentamente. Seppur ancora sotto contratto, il club dovrà decidere se puntare su di lui o se prendere in considerazione una cessione, dato che la situazione contrattuale potrebbe rendere difficile una sua permanenza tranquilla.

Beppe Caso, che ha attirato l’interesse di diversi club, è un altro nodo da sciogliere. Il suo futuro con il Modena dipenderà anche dalle scelte tattiche di Sottil, che sta pensando a un 3-5-2 o 3-4-1-2 come schema di gioco per la prossima stagione. La posizione di Caso nel nuovo sistema tattico potrebbe essere determinante: il giocatore, seppur ben visto da molte squadre, dovrà trovare una collocazione adeguata in un contesto di gioco che si preannuncia fisico e solido. La sua missione sarà quella di integrarsi in un reparto offensivo che richiederà adattabilità e duttilità.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prestito con obbligo di riscatto fissato a 500mila euro, più eventuali bonus legati alle prestazioni...
Il ds gialloblù: "Abiuso potrebbe rimanere. Ponsi e Cotali? Non abbiamo fretta in tema di...

Altre notizie