Modena, Defrel: “Avrei voluto dare molto di più ma ora sono pronto a battagliare”

L'attaccante dopo il Bari: "Nono sono contento della mia stagione. Ora mi sento meglio e sono pronto ad aiutare i miri compagni"

Autore del gol che ha sbloccato la partita, l’attaccante del Modena, Gregoire Defrel, ha commentato il successo sul Bari ai microfoni del club: “E’ una bella vittoria, abbiamo iniziato alla grande giocando un bel calcio, con azioni di qualità che ci hanno permesso di portarci avanti di due gol, poi siamo stati bravi a tenere questo risultato, non era facile”.

“Dalla mia stagione a livello personale avrei voluto molto di più ma è così, devo dare tutto in questo finale di stagione e l’importante è che mi sento molto meglio, sono pronto a fare battaglia per portare a casa tanti risultati positivi insieme ai compagni”.

“Oggi i nostri tifosi erano tantissimi, a fine partita abbiamo festeggiato insieme a loro, è stato bellissimo. Ora ci attende il derby con la Reggiana, siamo carichi e da domani (oggi, ndr) prepareremo la gara sapendo che dovremo fare una grande partita per ottenere una grande vittoria“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tante occasioni per segnare tra cui una traversa di Gerli...

Altre notizie