Bari-Modena, le probabili formazioni e dove vederla

Sfida decisiva al San Nicola: i canarini cercano punti per allontanare definitivamente la zona rossa e inseguire il sogno playoff

Con il match di oggi pomeriggio al “San Nicola” contro il Bari, inizia la fase cruciale del campionato del Modena, impegnato nella 35ª giornata di Serie B. Il calendario impone un tour de force finale: cinque partite in appena 19 giorni, dal 25 aprile al 13 maggio, che decideranno il destino della formazione gialloblù, ancora in bilico tra salvezza e ambizioni playoff.

Qui Modena

Per la sfida odierna, il tecnico Mandelli ha convocato 23 giocatori. Assenti pesanti tra le fila canarine: out lo squalificato Magnino, a cui si aggiungono gli infortunati Battistella, Dellavalle, Caldara e Gliozzi. Rientrano invece Vulikic, Ponsi e il capitano Pergreffi, regolarmente a disposizione. Mandelli dovrebbe confermare il 3-4-2-1, modulo che ha dato equilibrio e compattezza alla squadra. In porta ci sarà Gagno, con la linea difensiva composta da Beyuku (o Di Pardo), Zaro e Cauz. A centrocampo spazio sulle fasce per Di Pardo e Cotali, con Gerli e Santoro in mezzo a dettare i ritmi. Sulla trequarti agiranno Palumbo e Caso, pronti a supportare l’unica punta. In avanti è ancora ballottaggio aperto tra Pedro Mendes e Defrel, con il primo leggermente favorito per partire dal primo minuto.

Qui Bari

Al posto dello squalificato Favasuli largo a destra ci sarà Oliveri, mentre il ballottaggio principale riguarda la cabina di regia: nuova fiducia a Maiello o spazio a un Benali completamente recuperato? In avanti, invece, viaggiano verso la conferma Falletti e Lasagna, anche se alle loro spalle scalpitano Bonfanti e Favilli.

BARI (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Simic, Obaretin; Oliveri, Maita, Benali, Maggiore, Dorval; Falletti, Lasagna. All. Longo.

MODENA (3-4-2-1): Gagno; Beyuku, Zaro, Cauz; Di Pardo, Gerli, Santoro, Cotali; Palumbo, Caso; Pedro Mendes. All. Mandelli

Dove vederla

La sfida tra Bari e Modena, in programma venerdì 25 aprile alle ore 15:00 al San Nicola, sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Dazn o Amazon Prime. Inoltre, come sempre, su CalcioModena.it troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con le dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Manca sempre meno al debutto ufficiale dei Gialli: Sottil prepara il suo primo undici...
i canarini saranno impegnati lunedì 18 agosto allo Stadio Olimpico di Torino...

Altre notizie