Santoro si è preso il Modena con prestazioni e gol

I Gialli hanno messo a segno tre reti da fuori area in campionato, due delle quali realizzato dall'ex centrocampista del Perugia

Il Modena ha messo a segno 41 gol finora in stagione, ma c’è un dato che spicca in particolare: solo tre dei gol sono arrivati da fuori area. Tra questi, due portano la firma di Simone Santoro, che ha dimostrato di non avere paura di tentare la conclusione dalla distanza. Il centrocampista siciliano ha segnato contro la Juve Stabia e il Sassuolo, con due tiri che hanno trovato il fondo della rete da fuori area, e non è la prima volta che ci prova. L’ex Perugia ha più volte cercato la via del gol con conclusioni dalla lunga distanza, dimostrando coraggio e determinazione.

Un giocatore imprescindibile per il Modena

Santoro, sempre presente in campo, è una pedina fondamentale per il Modena. Se si esclude il portiere Gagno, è tra i giocatori con più minuti nelle gambe, superato solo da Palumbo e Gerli.

Il centrocampista ha un contratto con il Modena fino al 2026, con un’opzione che può estendersi fino al 2027. La sua capacità di contribuire sia difensivamente che offensivamente fa di lui uno dei giocatori più completi e preziosi del Modena.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista classe 2009, approdato a Modena quest’estate, ha messo lo zampino in entrambe le...
Il difensore: "Le persone che ho conosciuto sono straordinarie, c'è una grande voglia di fare...
Il difensore prosegue il percorso di recupero mentre l'attaccante ha rimediato una contusione alla caviglia...

Altre notizie