Modena-Cesena, fischierà Arena: bianconeri imbattuti con l’arbitro di Torre del Greco

Designata la sestina arbitrale per il derby di Pasquetta. Il fischietto campano non dirige una gara dei Gialli da ben cinque anni

Sarà Albero Ruben Arena di Torre del Greco a dirigere il match tra Modena e Cesena, in programma lunedì 21 aprile alle ore 17:30 allo stadio Braglia. Gli assistenti saranno Scarpa e Bitonti, quarto ufficiale Calzavara. Al Var Prontera con il supporto di Camplone come Avar.

Arena non dirige una gara dei Gialli da ben cinque anni. L’ultimo precedente è quello datato 21 ottobre 2020 quando Modena e Feralpi Salò si fermarono sullo 0-0 nella sesta giornata del campionato di Serie C. L’altro incrocio è risalente invece alla stagione 2018/2019 quando, in Serie D, il Modena ebbe la meglio (4-2) sul Crema.

Sono cinque invece i precedenti del fischietto campano con i bianconeri, con un bilancio di 3 vittorie e 2 pareggi: Cesena-Campobasso 1-1 (Serie D 18/19); Lucchese-Cesena 1-2 (Serie C 21/22); Gubbio-Cesena 1-1 (Serie C 22/23); Pescara-Cesena 0-1 (Serie C 23/24); Reggiana-Cesena 0-1 (Serie B 24/25).

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista classe 2009, approdato a Modena quest’estate, ha messo lo zampino in entrambe le...
Il difensore: "Le persone che ho conosciuto sono straordinarie, c'è una grande voglia di fare...
Il difensore prosegue il percorso di recupero mentre l'attaccante ha rimediato una contusione alla caviglia...

Altre notizie