L’allenatore del Sassuolo Fabio Grosso ha parlato in conferenza stampa alla viglia del derby emiliano contro il Modena. Di seguito le dichiarazioni del tecnico neroverde.
MODENA. “È una squadra che ha fatto bene e con le squadre d’alta classifica si è esaltata. Hanno avuto un paio di momenti non semplici ma vengono da due vittorie. Un paio di ragazzi li conosco, hanno fatto un campionato a Frosinone da protagonisti, conosciamo le insidie e le loro caratteristiche. Ogni settimana i risultati ci raccontano le insidie del campionato, noi non vogliamo essere sorpresi”.
PALUMBO E NON SOLO. “Apprezzo tantissimo le sue qualità e le sta dimostrando tutte, per me è un giocatore che in questa categoria fa molto molto bene e ha tutte le caratteristiche per fare bene in futuro anche in una categoria superiore. Sappiamo che sarà un avversario, lo conosciamo. Il Modena ha Palumbo e Caso che danno fantasia e imprevedibilità, caratteristiche che servono sbloccare le partite ma è una struttura che ha tanti ragazzi bravi“.