Modena, Santoro carica l’ambiente: “Vogliamo regalare emozioni ai nostri tifosi”

Il centrocampista canarino ha parlato del momento della squadra a pochi giorni dal derby contro il Sassuolo

Simone Santoro ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa a pochi giorni dal derby contro il Sassuolo. Ecco le sue parole riportate dal sito tuttomodenaweb.it:

Sul gol contro il Pisa:Il gol con il Pisa nasce da una bellissima azione. Lavoriamo sempre bene ma spesso abbiamo ottenuto poco a livello di risultati, ora siamo riusciti a invertire il trend e sono contento di raccogliere i frutti del nostro lavoro“.

Sul suo apporto alla squadra:Sono uno che lavora tanto per la squadra e non ho problemi a fare il lavoro sporco, mi reputo molto generoso. Avvertire la fiducia del mister è essenziale per crescere e avere continuità nelle prestazioni. All’inizio della mia carriera giocavo come mezzala e mi capitava spesso di inserirmi nelle azioni offensive, quest’anno sotto questo aspetto sta andando bene. Sono molto contento di aver segnato gol importanti“.

Sul ruolo: “Anche nel centrocampo a tre mi son sempre trovato bene, ma a due le mie qualità emergono maggiormente. Mandelli ci lascia liberi di inserirci. Aver avuto tanti allenatori diversi con idee diverse che si son sempre affidati a te vuol dire che stai facendo bene e che c’è fiducia”.

Sul periodo del Modena:Le partite con Catanzaro e Pisa hanno dimostrato che questo campionato è difficile e imprevedibile. Non ci sono risultati scontati, siamo in fiducia e liberi a livello mentale. Primo obiettivo mettere in tasca la salvezza e poi vedremo. Il Sassuolo ha il miglior attacco del campionato, ottime qualità individuali ed è sempre stato ai vertici, proveremo a metterli in difficoltà“.

Sui tifosi:Giocare quattro partite in casa con un pubblico entusiasta ci darà una spinta in più. Vogliamo continuare a regalare emozioni ai nostri tifosi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista classe 2009, approdato a Modena quest’estate, ha messo lo zampino in entrambe le...
Il difensore: "Le persone che ho conosciuto sono straordinarie, c'è una grande voglia di fare...
Il difensore prosegue il percorso di recupero mentre l'attaccante ha rimediato una contusione alla caviglia...

Altre notizie