Modena-Sassuolo, i neroverdi non potranno festeggiare la A al Braglia

Anche in caso di successo contro i gialloblù, la squadra di Grosso dovrà attendere il risultato di Mantova-Spezia (in campo domenica alle 17:15)

Sabato si giocherà un derby che mette in palio punti importanti per entrambe le squadre. Il Modena arriva con grande slancio dopo due vittorie consecutive contro Catanzaro e Pisa, e l’obiettivo dei gialloblù è chiaro: proseguire la striscia positiva per avvicinarsi sempre di più all’aritmetica salvezza e, successivamente, coltivare ambizioni playoff. La squadra di Mandelli ha ritrovato fiducia e motivazione, ed è pronta a dare il massimo contro la capolista.

Dall’altra parte, il Sassuolo è reduce da una pesante sconfitta per 5-3 contro il Palermo, un risultato che ha complicato i piani dei neroverdi. Nonostante ciò, la squadra di Grosso ha ancora una grande opportunità: una vittoria sabato contro il Modena potrebbe avvicinarli enormemente alla promozione in Serie A. Tuttavia, anche se il Sassuolo dovesse vincere, non potrà festeggiare la vittoria del campionato immediatamente, in quanto dovrà comunque attendere il risultato dello Spezia, che domenica alle 17:15 affronterà il Mantova.

APPROFONDISCI LA NOTIZIA

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Momenti commoventi alla ripresa degli allenamenti nel capoluogo pugliese dopo la tragedia che ha colpito...

Altre notizie