Modena, contro il Sassuolo torna Cotali. Le condizioni di Dellavalle

Dopo due vittorie consecutive, i canarini si preparano ad affrontare la capolista con grande entusiasmo e il supporto del proprio pubblico

Il Modena ha ripreso lunedì pomeriggio gli allenamenti in vista del match di sabato contro la capolista Sassuolo, in programma alle 19.30 allo stadio Braglia. La squadra gialloblù arriva a questo derby con rinnovato entusiasmo dopo aver centrato due vittorie consecutive contro Catanzaro e Pisa.

La situazione in casa gialloblù

Buone notizie per Mandelli e il suo staff, con il rientro di Cotali, che ha scontato il turno di squalifica e tornerà a disposizione per il confronto con i neroverdi. Per quanto riguarda gli altri giocatori, Beyuku, assente nella partita di sabato scorso a causa di una botta al piede, e Dellavalle, che ha saltato le ultime due gare per un problema muscolare, sono ancora da valutare. Entrambi potrebbero rientrare a disposizione nelle prossime ore, ma dipenderà dall’evoluzione delle loro condizioni. Inoltre, Ponsi e Pergreffi stanno proseguendo i rispettivi percorsi di recupero e potrebbero presto rientrare tra i convocati.

Il modulo

Mancano ancora diversi giorni alla sfida, ma il Modena sembra orientato verso la conferma del 3-4-2-1 che ha utilizzato nelle ultime settimane, un sistema che ha portato buoni risultati e che potrebbe essere riproposto anche contro il Sassuolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista classe 2009, approdato a Modena quest’estate, ha messo lo zampino in entrambe le...
Il difensore: "Le persone che ho conosciuto sono straordinarie, c'è una grande voglia di fare...
Il difensore prosegue il percorso di recupero mentre l'attaccante ha rimediato una contusione alla caviglia...

Altre notizie