Il Modena ha ripreso lunedì pomeriggio gli allenamenti in vista del match di sabato contro la capolista Sassuolo, in programma alle 19.30 allo stadio Braglia. La squadra gialloblù arriva a questo derby con rinnovato entusiasmo dopo aver centrato due vittorie consecutive contro Catanzaro e Pisa.
La situazione in casa gialloblù
Buone notizie per Mandelli e il suo staff, con il rientro di Cotali, che ha scontato il turno di squalifica e tornerà a disposizione per il confronto con i neroverdi. Per quanto riguarda gli altri giocatori, Beyuku, assente nella partita di sabato scorso a causa di una botta al piede, e Dellavalle, che ha saltato le ultime due gare per un problema muscolare, sono ancora da valutare. Entrambi potrebbero rientrare a disposizione nelle prossime ore, ma dipenderà dall’evoluzione delle loro condizioni. Inoltre, Ponsi e Pergreffi stanno proseguendo i rispettivi percorsi di recupero e potrebbero presto rientrare tra i convocati.
Il modulo
Mancano ancora diversi giorni alla sfida, ma il Modena sembra orientato verso la conferma del 3-4-2-1 che ha utilizzato nelle ultime settimane, un sistema che ha portato buoni risultati e che potrebbe essere riproposto anche contro il Sassuolo.