Il Modena, dopo una domenica di riposo, ha ripreso ieri gli allenamenti in vista della difficile trasferta di sabato a Pisa. La partita, in programma alle 17.15, vede i canarini affrontare una delle squadre più in forma del campionato, i toscani secondi in classifica, che stanno puntando con decisione alla promozione diretta in Serie A.
Modena che dovrà fare a meno di Cotali, squalificato, con Idrissi che sembra essere il principale candidato a prendere il suo posto. Altri dubbi riguardano le condizioni fisiche di Dellavalle e Defrel, assenti nell’ultimo incontro per problemi muscolari leggeri accusati durante la pausa per le nazionali. Entrambi i giocatori sono ancora in fase di recupero e la loro disponibilità sarà valutata nei prossimi giorni.
Per quanto riguarda Pedro Mendes, che aveva lasciato il campo durante l’intervallo della partita contro il Catanzaro per precauzione, le sue condizioni non sembrano destare preoccupazione. Dopo una settimana di allenamenti, non dovrebbero esserci impedimenti per il suo impiego nella sfida con il Pisa.