Il giocatore canarino ha parlato in conferenza stampa sulla stagione in corso, ecco le sue parole riportate da parlandodisport.it:
Sulla sua condizione: Sicuramente non è stato finora il miglior anno per me. In quel ruolo abbiamo avuto difficoltà, alternandoci in tanti per infortuni e scelte degli allenatori. Io so cosa posso dare, mi sentivo bene a livello sia fisico che mentale e mi è dispiaciuto infortunarmi. Ora ho lavorato bene e mi sento pronto per il Catanzaro.
Sul finale di stagione: Queste otto partite vanno vissute come otto finali, mi stimola giocare con avversari più forti, con cui finora abbiamo fatto quasi meglio. Sono sicuro che faremo bene.
Avere la mente libera sarà la cosa fondamentale, quando non si ingranano i risultati si crea malumore. La pausa è stata un periodo per liberare la mente e lavorare su noi stessi e sugli errori che abbiamo commesso. E’ mancato qualcosa a livello di atteggiamento e ne abbiamo risentito a livello di classifica. Sappiamo quali sono le nostre qualità, so di essere in una grande squadra e dobbiamo dare di più. Daremo il massimo contro il Catanzaro.
Ci attendono partite molto stimolanti di alto livello, i derby sono sempre derby e in casa credo che possiamo battere chiunque. In queste ultime partite sono mancati atteggiamento e voglia di vincere, in queste otto partite dobbiamo affrontare otto finali e dare tutto.