Modena, preparazione in vista della Salernitana: allo Zelocchi c’è anche Rivetti

Ancora out Pergreffi, Ponsi. In dubbio Di Pardo. All'Arechi ci saranno circa 200 tifosi gialloblù

carlo rivetti

Il Modena continua la preparazione in vista della sfida contro la Salernitana, in programma sabato 8 marzo alle ore 15. La squadra di Paolo Mandelli si appresta ad affrontare la prima di due trasferte consecutive, con il sostegno del presidente Carlo Rivetti, presente ieri allo Zelocchi per caricare il gruppo.

Mandelli deve fare i conti con alcune assenze importanti, tra cui quelle di Pergreffi, Ponsi e Di Pardo, con quest’ultimo vicino al rientro. Tuttavia, la rosa offre diverse alternative e alcuni giocatori scalpitano per una maglia da titolare. Tra i più pronti a partire dall’inizio ci sono Bozhanaj e Pedro Mendes, protagonisti di un ottimo ingresso in campo contro il Cosenza. Oltre a loro, Mandelli potrebbe puntare su Magnino, Battistella e Kamate, mentre Cotali sembra destinato a riprendersi il posto sulla fascia sinistra.

Un altro nodo da sciogliere riguarda il modulo tattico: il tecnico potrebbe confermare il 3-5-2, adottato nelle ultime due uscite, oppure tornare al consueto 3-4-2-1 per affrontare la squadra di Roberto Breda.

Anche in trasferta, il Modena potrà contare sul supporto dei suoi tifosi. Circa 200 sostenitori gialloblù sono attesi allo stadio Arechi, dove la squadra emiliana tornerà a sfidare la Salernitana a quasi nove anni dall’ultimo confronto, risalente a maggio 2016.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista classe 2009, approdato a Modena quest’estate, ha messo lo zampino in entrambe le...
Il difensore: "Le persone che ho conosciuto sono straordinarie, c'è una grande voglia di fare...
Il difensore prosegue il percorso di recupero mentre l'attaccante ha rimediato una contusione alla caviglia...

Altre notizie