Modena, Catellani: “Kamate alternativa davanti. Tonoli tra i migliori della C”

Il ds dei Gialli: "Vulikic può essere un'alternativa a Cauz visto l'infortunio di Pergreffi. Seculin? Ruoli definiti, nessun problema con Gagno"

Catellani ds modena

Il direttore sportivo del Modena, Andrea Catellani, ha illustrato gli acquisti effettuati nel mercato di gennaio durante la conferenza stampa di mercoledì pomeriggio. Tra i nuovi arrivi, Kamate rappresenta un profilo che il club seguiva già dalla scorsa estate: “L’Inter lo ha tenuto con la prima squadra sino all’ultimo, poi è andato nella A portoghese dove ha giocato otto partite. Può giocare trequartista o mezzala e ci dà alternative in avanti, sta bene e ci può dare una grande mano”.

Un altro rinforzo significativo è stato Vulikic: “E’ un difensore centrale strutturato e mancino che può essere un’alternativa a Cauz, visto che Pergreffi recupererà non prima di un paio di mesi”. Sul ritorno di Seculin: “Vorrei dire che non ci sarà alcun problema con Gagno. I due tra l’altro vanno molto d’accordo e i ruoli sono definiti”.

Infine, il Modena ha investito su Tonoli, considerato tra i migliori difensori della Lega Pro: “E’ stato un investimento fortemente voluto e si è concretizzato nelle ultime ore di mercato. Uno dei migliori difensori di Lega Pro che può giocare sia a tre che a quattro”.

Catellani ha anche affrontato il tema dei prestiti, sottolineando che la gestione dei rientri a fine stagione sarà più semplice rispetto al passato: “Su questa cosa sono abbastanza tranquillo, la prossima estate gestire quei calciatori che non rientreranno nei piani sarà senz’altro più agevole”. 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prestito con obbligo di riscatto fissato a 500mila euro, più eventuali bonus legati alle prestazioni...
Il ds gialloblù: "Abiuso potrebbe rimanere. Ponsi e Cotali? Non abbiamo fretta in tema di...

Altre notizie