Continua a volare verso l’immediato ritorno in Serie A il Sassuolo di Grosso che ieri ha battuto con un pirotecnico 5-3 il Sudtirol, portandosi a quota 52 punti e aumentando a 5 lunghezze il proprio vantaggio sul Pisa. I nerazzurri di Inzaghi sono stati fermati sullo 0-0 dal Catanzaro e lo Spezia, corsaro a Carrara (0-4), si è rifatto sotto per la promozione diretta (ora è a -5 dal Pisa).
In chiave playoff la Cremonese ha battuto 3-1 un Cosenza sempre più in crisi. Lo stesso ha fatto il Palermo che, dopo il successo contro il Modena, ha avuto la meglio anche della Juve Stabia al Barbera, rilanciando le proprie ambizioni. A completare il quadro delle posizioni playoff c’è il Bari, fermato sul 2-2 al San Nicola dal Brescia.
Il Modena si è portato a quota 26 punti dopo l’amaro pareggio interno ottenuto contro il Frosinone. I Gialli sono in una posizione interlocutoria: il vantaggio sulla zona playout rimane significativo (+5 sul terzetto formato da Sampdoria, Salernitana e Frosinone) e la distanza da quella playoff non è di certo proibitiva (-3 dal Bari, ottavo).
VAI ALLA CLASSIFICA