Sarà Kevin Bonacina della sezione di Bergamo l’arbitro del match tra Palermo e Modena, gara valida per la 21ª giornata del Campionato di Serie B 2024/25, in programma domenica 12 gennaio alle ore 15:00 allo stadio “Barbera”.
Il fischietto lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Bresmes di Bergamo e Matteo Pressato di Latina. Quarto ufficiale Maria Marotta di Sapri. Al VAR Daniele Minelli di Varese, AVAR Federico Longo di Paola.
I precedenti con il Modena
Non sono stati fortunati per i Gialli i precedenti con l’arbitro Bonacina. In quattro incroci sono infatti arrivati due pareggi e due sconfitte, l’ultima delle quali contro il Napoli ai calci di rigore lo scorso 10 agosto. L’altro ko è arrivato proprio contro il Palermo (4-2) il 20 gennaio 2024.
I precedenti con il Palermo
Sono tre i precedenti per il Palermo con l’arbitro Bonacina. Il primo è stato il 3-0 sulla Feralpisalò con i gol di Insigne, Stulac e Di Francesco. Il secondo il 4-2 sul Modena, reti rosanero di Segre, Brunori e due volte Soleri nel finale. Infine il 2-3 con la Ternana, gol di Lund e Brunori per le Aquile.