Il centrocampista canarino ha risposto alle domande della stampa a pochi giorni dal match contro il Palermo. Ecco le sue parole riportate da tuttomodenaweb:
Sul Palermo: “Giocare contro il Palermo sarà emozionante, non ho mai avuto la fortuna di affrontare i rosanero, e in più ci sarà tutta la mia famiglia sugli spalti. Da giocatore mi aspetto una partita ostica. Loro sono in un momento in cui vorranno raddrizzare la stagione e daranno il massimo”.
Sugli allenatori: “Bianco, Bisoli e Mandelli sono allenatori differenti. Con Bianco c’era la necessità di giocare come quinto di centrocampo, con Bisoli davanti alla difesa mi son trovato bene. Adesso con Mandelli, giocando a due ho trovato il mio posto, ci lascia abbastanza liberi senza posizioni definite”.
Sulla forma della rosa: “Avere una continuità con i giocatori è fondamentale. A inizio campionato abbiamo avuto delle problematiche ma ora siamo un gruppo forte. Trovare tutti i giocatori in forma sarebbe l’acquisto migliore del calciomercato. Il 2024 è stato l’anno della mia consacrazione. Qui ho fatto il salto di qualità, dopo il riscatto sono diventato titolare e questo mi da’ tanta fiducia”.