Modena, Verdi non arriverà. Il club è soddisfatto del proprio pacchetto avanzato

Il Modena riflette sul futuro del reparto offensivo, mentre Simone Verdi rimane un'ipotesi remota

L’interesse del Modena per Simone Verdi, trequartista classe 1992 attualmente al Como, sembra essersi raffreddato. Il giocatore, che ha collezionato sette presenze nella prima parte della stagione, sempre da subentrato, potrebbe lasciare il club lombardo durante la finestra di mercato invernale, ma il suo approdo in gialloblù non appare più una priorità. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

Negli ultimi tempi, Verdi era stato associato al Modena come possibile rinforzo per il reparto offensivo, ma le prestazioni di Defrel e Palumbo hanno cambiato le prospettive del club emiliano. Entrambi i giocatori stanno offrendo un contributo solido e convincente. Scenario ha spinto la dirigenza gialloblù a rivedere le proprie strategie di mercato.

Nonostante l’apprezzamento iniziale, il Modena sembra quindi orientato a mantenere l’attuale struttura offensiva della rosa. Mandelli, soddisfatto delle dinamiche di gioco instaurate, non avverte la necessità di ulteriori innesti in quella zona del campo. Resta da vedere se Verdi troverà altre opportunità in Serie B, dove il suo profilo potrebbe interessare ad altre società in cerca di esperienza e qualità.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prestito con obbligo di riscatto fissato a 500mila euro, più eventuali bonus legati alle prestazioni...
Il ds gialloblù: "Abiuso potrebbe rimanere. Ponsi e Cotali? Non abbiamo fretta in tema di...

Altre notizie