Modena, la Primavera batte 2-1 la Feralpi Salò

Decisive le reti di Barozzini e Zidouh, a segno nel primo quarto d'ora di gara

Vittoria importante per i canarini di David Rodriguez, che portano a casa tre punti che valgono un bel balzo in classifica. Decisivo un avvio sprint di gara, con Barozzini e Zidouh a segno nel primo quarto d’ora.

CRONACA. Il vantaggio canarino non tarda arrivare: gran palla in profondità di Sarris per Barozzini, che salta il portiere con un tocco di suola e poi a porta vuota fa 1-0. Zidouh raddoppia al 15’: Surricchio si libera con eleganza di due avversari e serve Zidouh, che vola sulla fascia e poi entrato in area da posizione defilata trova l’angolo vincente. La Feralpi accorcia le distanze poco dopo con un tiro ravvicinato sul quale Castelnuovo non può nulla. Poco dopo Korosa con un intervento provvidenziale salva il vantaggio con una rovesciata sulla linea di porta. Nella ripresa la Feralpi alza il forcing e si rende più volte pericolosa, Castelnuovo con un miracolo evita il 2-2. La partita si complica poi nell’ultimo quarto d’ora per il cartellino rosso di Prandini: l’ultima occasione creata dagli ospiti è nel recupero, un tiro nella mischia esce di poco a lato.

MODENA: Castelnuovo, Riccardi, Gualtieri, Surricchio, Korosa, Casani, Barozzini (76′ Prandini), Sarris (58′ Lopes Gomes), Zidouh (71′ Mampuya), Molara (76′ Schragl), Moratti. Allenatore: Rodriguez. A disposizione: Galli, Buonaiuto, Stopelli, Domizzi, Berziga, Diarra, Celenza.

FERALPISALO’: Lovato, Ottini (46′ Romani), Rubagotti (76′ Nikolly), Vitali (81′ Leporini), Sina, Danesi, Poli, Nasti (76′ Kashari), Biritwum Foh, Mombrini (68′ Zulberti), Goffi. Allenatore: Coltrini. A disposizione: Bugna, Romagnoli, Ranieri, Ravelli, Cherif, Simoncelli, Spaneshi, Zulberti.

MARCATORI: 2′ pt Barozzini (M), 15′ pt Zidouh (M), 20′ pt Biritwum Foh (F).

ESPULSI: Prandini (M).

AMMONITI: Riccardi (M), Surricchio (M), Casani (M).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prima in casa sarà il 20 settembre contro l'Union Brescia, poi il derby con...
L'attaccante classe 2007 è reduce da una stagione in prima categoria durante la quale ha...
Da neopromossi i gialloblù chiudono il campionato al 6° posto, il primo fuori dalla zona...

Altre notizie