Sassuolo-Modena, Obiang: “Defrel? È un amico ma spero che non giochi….”

Il centrocampista neroverde scherza: "Mi auguro che non giochi, così magari non farà il gol dell’ex, ma siamo contenti per lui alla fine"

Il Sassuolo si prepara ad affrontare il derby contro il Modena con grande fiducia, forte di una striscia positiva di sei risultati utili consecutivi, tra campionato e Coppa Italia. La squadra di Alessio Dionisi ha mostrato un’ottima produzione offensiva nelle ultime due gare, confermandosi competitiva e capace di segnare con continuità. Tra i protagonisti, oltre ai tanti giovani talenti, spicca l’esperienza di Pedro Obiang, uno dei punti di riferimento della squadra, che ha condiviso il suo pensiero in un’intervista alla Gazzetta di Modena.

Derby? A noi serve affrontarlo bene per il campionato che stiamo facendo, per dare continuità ai risultati e alla tipologia di gioco che stiamo facendo ultimamente”.

Defrel? È sempre un piacere. È un amico, una persona molto cara per noi del Sassuolo perché è sempre stato un bravissimo ragazzo. Mi auguro che non giochi, così magari non farà il gol dell’ex, ma siamo contenti per lui alla fine”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Momenti commoventi alla ripresa degli allenamenti nel capoluogo pugliese dopo la tragedia che ha colpito...

Altre notizie