Modena-Samp è anche Bisoli contro Sottil: l’ultima volta finì 5-1

I due tecnici si sono scontrati soltanto una volta in carriera. Era la Supercoppa di C del 2018 e il Padova di Bisoli rifilò una cinquina al Livorno di Sottil

Modena e Sampdoria si sfideranno domenica 29 settembre alle ore 15 allo stadio Braglia. Entrambe le formazioni sono reduci da due vittorie all’ultima giornata: i Gialli hanno battuto nettamente la Juve Stabia (3-0), mentre i blucerchiati si sono imposti di misura sul Sudtirol (1-0).

Sarà soltanto la seconda sfida in carriera tra Pierpaolo Bisoli e Andrea Sottil che fino ad oggi si sono incontrati soltanto una volta. Era la Supercoppa di Serie C 2018 ed il Padova del tecnico di Porretta Terme si impose con un sonoro 5-1 ai danni del Livorno dell’attuale allenatore della Samp.

Bisoli in carriera ha incontrato i blucerchiati da avversario in 4 circostanze, con un bilancio in perfetta parità: 1 vittoria, 1 sconfitta e 2 pareggi. L’ultimo precedente in ordine temporale è quello favorevole al tecnico dei canarini: Sudtirol-Sampdoria 3-1 del 28 ottobre 2023. L’unica sconfitta è invece datata 14 agosto 2023 quando, in Coppa Italia, il Sudtirol di Bisoli perse 8-7, dopo i calci di rigore, contro la Samp di Pirlo.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista classe 2009, approdato a Modena quest’estate, ha messo lo zampino in entrambe le...
Il difensore: "Le persone che ho conosciuto sono straordinarie, c'è una grande voglia di fare...
Il difensore prosegue il percorso di recupero mentre l'attaccante ha rimediato una contusione alla caviglia...

Altre notizie