Modena, in tre lavorano a parte. Idrissi scalpita per una maglia da titolare

Il resoconto dell'allenamento aperto al pubblico: Caso, Botteghin e Gliozzi hanno lavorato a parte

Foto Modena FC

Un trentina di tifosi erano presenti ieri mattina sugli spalti dello Zelocchi, per seguire da vicino la preparazione del Modena in vista della prossima sfida di campionato contro la Juve Stabia. Come riportato dal Resto del Carlino, la seduta ha avuto inizio con una prima fase in palestra, seguita da esercizi senza pallone all’interno della ‘gabbia’ adiacente al campo. Successivamente, la squadra è scesa in campo per una serie di partitelle tattiche, prima della classica partita finale a ranghi misti.

Bisoli ha variato le formazioni durante l’allenamento, mischiando le carte e lasciando spazio a diverse combinazioni tra i giocatori. Nonostante la rotazione continua, è emersa la possibilità che Idrissi possa ottenere la sua prima maglia da titolare della stagione.

Durante la seduta, alcuni giocatori hanno svolto lavoro differenziato. Ponsi e Alberti, ancora alle prese con i rispettivi infortuni, sono rimasti fuori dai giochi, così come Caso, Botteghin e Gliozzi, che però dovrebbero tornare ad allenarsi con il gruppo già dalla giornata di oggi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista classe 2009, approdato a Modena quest’estate, ha messo lo zampino in entrambe le...
Il difensore: "Le persone che ho conosciuto sono straordinarie, c'è una grande voglia di fare...
Il difensore prosegue il percorso di recupero mentre l'attaccante ha rimediato una contusione alla caviglia...

Altre notizie