Il Modena di Pierpaolo Bisoli si prepara ad affrontare il primo turno infrasettimanale della stagione, con il match in trasferta contro il Frosinone, in programma alle 20:30 al Benito Stirpe. I canarini, reduci dalla vittoria casalinga contro il Bari, cercheranno continuità contro i ciociari, che hanno conquistato un solo punto nelle prime due partite contro Sampdoria e Spezia.
Convocati e assenze
Il tecnico di Porretta Terme non sarà in panchina a causa della squalifica, e sarà sostituito dal suo vice Angelini. Tra i 23 giocatori convocati spiccano alcune assenze importanti, tra cui Mondele, Ponsi, Alberti, Oliva e Niang, oltre a Strizzolo, Giovannini, Tremolada, Oukhadda, Di Stefano e Vukusic, ancora alla ricerca di una sistemazione con il mercato che chiude il 30 agosto.
Probabile formazione
Il Modena potrebbe schierarsi con il 4-3-1-2, con alcune modifiche rispetto all’undici che ha battuto il Bari. Il nuovo acquisto Di Pardo è in lizza per un posto da titolare, con Caldara che potrebbe tornare al suo ruolo naturale di difensore centrale accanto a Zaro. A centrocampo, Magnino e Battistella si contendono una maglia da titolare, mentre in attacco, Palumbo dovrebbe agire dietro la coppia Pedro Mendes e Gliozzi, con Abiuso e Defrel pronti a subentrare.
Lista dei convocati
- Portieri: Jacopo Sassi, Riccardo Gagno, Fabrizio Bagheria
- Difensori: Gady Pierre Beyuku, Antonio Pergreffi, Alessandro Di Pardo, Giovanni Zaro, Mattia Caldara, Riyad Idrissi, Matteo Cotali, Eric Botteghin, Cristian Cauz
- Centrocampisti: Thomas Battistella, Luca Magnino, Edoardo Duca, Simone Santoro, Antonio Palumbo, Fabio Gerli, Kleis Bozhanaj
- Attaccanti: Ettore Gliozzi, Pedro Mendes, Fabio Abiuso, Gregoire Defrel
Probabile formazione
- Modena (4-3-1-2): Gagno; Di Pardo, Zaro, Caldara, Cotali; Magnino, Gerli, Santoro; Palumbo; Gliozzi, Pedro Mendes.
Allenatore: Angelini (Bisoli squalificato).