Modena, contro il Bari torna Santoro. Speranze per Defrel e Pedro Mendes

Il centrocampista torna a disposizione dopo la squalifica. I due nuovi acquisti potrebbero essere convocati per la prima al Braglia

Dopo l’esordio amaro in campionato con la sconfitta contro il Sudtirol, il Modena si prepara a lasciarsi alle spalle la delusione e a concentrarsi sulla prossima sfida contro il Bari. La rete annullata dal VAR a Palumbo, che avrebbe potuto regalare un pareggio in extremis, ha accentuato il rammarico, ma è cruciale non lasciarsi travolgere da sentimenti negativi, soprattutto con trentasette partite ancora da giocare.

La partita contro di Bolzano ha mostrato un Modena meno brillante di quanto ci si aspettasse, ma questo non significa che la squadra sia destinata a una stagione negativa. Il calcio è fatto di episodi, e come ha insegnato il tecnico Pier Paolo Bisoli, la Serie B è un campionato imprevedibile dove la fine di una partita arriva solo al triplice fischio.

La sconfitta contro il Sudtirol potrebbe rivelarsi una lezione preziosa, soprattutto in vista della sfida contro il Bari al “Braglia”. Anche i Galletti sono reduci da una pesante sconfitta casalinga contro la Juve Stabia. Bisoli, esperto e attento, avrà certamente preso appunti per evitare che gli errori commessi a Bolzano si ripetano.

La settimana entrante porterà buone notizie per il Modena, con il ritorno di Santoro, la cui assenza si è fatta sentire contro il Sudtirol, e la possibile disponibilità di Gregoire Defrel e Pedro Mendes, i due principali acquisti estivi. La presenza di questi giocatori potrebbe fare la differenza, offrendo nuove opzioni offensive e una maggiore solidità a centrocampo. Inoltre, il Modena spera di aggiungere un altro esterno al proprio roster, qualcuno capace di servire al meglio palloni ai propri attaccanti.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie