L’infortunio di Fabio Ponsi tiene col fiato sospeso il Modena. Il terzino, vittima di un problema al ginocchio destro, sarà sottoposto a esami strumentali che dovrebbero fornire un quadro più chiaro sulla gravità della situazione. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Modena, l’esito degli esami determinerà le prossime mosse del club gialloblù.
Il direttore sportivo Andrea Catellani potrebbe essere costretto a intervenire rapidamente sul mercato per trovare un sostituto adeguato, poiché l’allenatore Bisoli dispone di poche soluzioni sulla fascia destra. I nomi sul taccuino restano quelli di Cassandro, Di Pardo, De Col e Casasola.
Tra questi, Alessandro Di Pardo emerge come candidato forte. Il giocatore del Cagliari, uno dei pochi a non essere sceso in campo contro il Modena, ha da tempo rapporti tesi con il tecnico Nicola. Inoltre, il club sardo è interessato a ridurre l’affollamento sulla fascia destra, rendendo Di Pardo una possibile acquisizione per i gialloblù.
Altri nomi considerati sono quelli di Cassandro e De Col, mentre Casasola resta una possibilità più remota. Il mercato del Modena, quindi, potrebbe subire un’accelerazione improvvisa per garantire la copertura necessaria in difesa e affrontare al meglio la nuova stagione.