Avversari Modena: il Napoli batte di misura il Brest. Osimhen ancora fuori

Il club azzurro ha vinto 1-0 contro i francesi grazie alla rete realizzata da Raspadori. Il nigeriano è in attesa del trasferimento

Napoli-Brest 1-0. Si è chiusa con una vittoria di misura l’amichevole disputata dalla squadra di Conte contro i francesi. A decidere il match è stata una rete di Giacomo Raspadori a pochi minuti dall’intervallo. Gli azzurri dunque proseguono positivamente la marcia di avvicinamento al primo impegno ufficiale, quello di Coppa Italia contro il Modena, in programma il 10 agosto alle 21:15 allo stadio Maradona. Ancora incertezza attorno al futuro di Osimhen (che non ha preso parte nemmeno all’amichevole contro il Brest), per il quale nelle ultime ore si è riaperta la pista Chelsea.

Al termine del test amichevole di Castel di Sangro, Antonio Conte (che ieri compiva 55 anni) ha parlato ai microfoni di OneFootball: “Il regalo più grande per me è la possibilità di allenare il Napoli e di vivere questa esperienza emozionante. Sento grandissimo entusiasmo e l’affetto della gente che ci sostiene a prescindere. Spero di poter festeggiare altri compleanni con questa squadra”. 

CONTINUA A LEGGERE

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Momenti commoventi alla ripresa degli allenamenti nel capoluogo pugliese dopo la tragedia che ha colpito...

Altre notizie