Modena, Rivetti: “Impressionato da come si sta unendo il gruppo”

Il presidente gialloblù: "C'è ancora tempo per completare la rosa. Non ci sono novità positive per il centro sportivo"

C’era anche il presidente Carlo Rivetti allo stadio Lotta di Fanano in occasione dell’amichevole contro il Sangiuliano City, terminata 3-0 in favore del Modena. Il patron gialloblù, nel post gara, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti: “Sono rimasto impressionato da come si sta unendo il gruppo, è veramente importante e quindi avanti così. Chiudiamo bene il ritiro di Fanano davanti ad una cornice di pubblico incredibile e con l’entusiasmo dei tifosi che è la benzina per crescere ancora”.

Mercato. “C’è ancora tempo per completare la rosa a disposizione di Bisoli, stiamo lavorando per costruire una realtà importante avanzando a grandi passi verso una realtà sempre più solida”. 

Abbonamenti. “L’obiettivo è battere i numeri dello scorso anno, sarebbe un segnale di ulteriore crescita e di fiducia nei nostri confronti. Sul campo, spero di fare meglio dell’ultima stagione indossando una maglia veramente bella e storica”.

Centro sportivo. “Non ci sono novità positive purtroppo, sono uscite tre nuove richieste e quindi siamo sorpresi e amareggiati perché pensavamo si potessero sbloccare presto i lavori. Noi ci crediamo, abbiamo dimostrato con i lavori della foresteria e ora aspettare di dare il via ad una cosa che è la colonna portante su cui costruire il nostro futuro”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista classe 2009, approdato a Modena quest’estate, ha messo lo zampino in entrambe le...
Il difensore: "Le persone che ho conosciuto sono straordinarie, c'è una grande voglia di fare...
Il difensore prosegue il percorso di recupero mentre l'attaccante ha rimediato una contusione alla caviglia...

Altre notizie