Modena Primavera: ko di misura al Memorial Marchesini

L’incontro dedicato allo storico collaboratore del club gialloblù, mancato nel febbraio 2023, è stato disputato a Sestola

Il 2° Memorial Bibe Marchesini se lo aggiudica di misura il Cittadella Vis Modena. L’incontro dedicato allo storico collaboratore del club gialloblù, mancato nel febbraio 2023, è stato disputato a Sestola davanti ad una bella cornice di pubblico, con diversi ospiti d’eccezione, come Carlo Rivetti, Stefano Bonaccini e Gian Carlo Muzzarelli.

PRIMO TEMPO. Ci prova subito il Cittadella con Marchetti da fuori area, Galli alza in corner. Al 13’ ancora Cittadella in avanti, Formato viene servito all’interno dell’area, Galli si deve superare con un i piedi per respingere. Il Modena si fa vedere in avanti al 15’, grande iniziativa di Molara sulla sinistra e cross per Zidouh, che non impatta al meglio e calcia debolmente. Poco dopo contropiede del Cittadella che porta al tiro Truffelli, conclusione a lato. Il primo parziale termina senza ulteriori squilli, si va a riposo sullo 0-0.

SECONDO TEMPO. Al 15′ corner dalla sinistra di Berziga che trova Taha a centro area che di testa colpisce il palo a portiere battuto. Il Cittadella torna pericoloso al 30′, la conclusione di Orlandi non trova di poco la porta. Il gol avversario arriva al 35′: Martey dal limite dell’area da posizione defilata controlla e calcia trovando una sfortunata deviazione di Riccardi che batte Galli.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prima in casa sarà il 20 settembre contro l'Union Brescia, poi il derby con...
L'attaccante classe 2007 è reduce da una stagione in prima categoria durante la quale ha...
Da neopromossi i gialloblù chiudono il campionato al 6° posto, il primo fuori dalla zona...

Altre notizie