Il Modena aspetta Caldara e blinda Palumbo

Il difensore è ad un passo dal vestire gialloblù mentre il centrocampista sarà un punto fermo della squadra di Bisoli

A poche ore di distanza dall’apertura ufficiale della finestra di mercato estiva, il Modena ha praticamente già chiuso due acquisti, Caldara e Alberti, mentre Idrissi è pronto ad arrivare in prestito dal Cagliari. Questo giovane esterno sarà una nuova risorsa per la squadra, ma il suo arrivo fa pensare che Oukhadda sia destinato a lasciare l’Emilia. Si è parlato di un suo trasferimento allo Spezia, con trattative che entreranno nel vivo a luglio inoltrato.

Come riportato dal Resto del Carlino, con l’ingaggio di Caldara, la difesa gialloblù potrebbe essere già ben definita. Simone Romagnoli rimane comunque un obiettivo, ma il suo arrivo dipenderà dalla partenza di Cauz, attualmente fuori dai piani della squadra.

Sul fronte delle cessioni, Tremolada e Manconi ripartiranno dalla Serie C. Diversi club di spicco, tra cui Catania, Vicenza, Trapani, Avellino e Benevento, hanno mostrato interesse per questi giocatori. Un altro punto cruciale riguarda Palumbo. Il Modena considera il giocatore incedibile, forte di un contratto fino al 2027. La società intende ripartire da lui per costruire una squadra competitiva per il prossimo campionato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prestito con obbligo di riscatto fissato a 500mila euro, più eventuali bonus legati alle prestazioni...

Altre notizie