Il Modena continua a cercare nel mercato i prospetti giusti per migliorare la rosa a disposizione di Pierpaolo Bisoli. La Gazzetta di Modena riporta le cifre della trattativa per Mattia Felici, uno dei principali obiettivi del ds gialloblù, Catellani. La richiesta per l’esterno della Feralpi Salò è alta, circa 2 milioni di euro, ma il Modena ha già fatto la sua mossa, proponendo la metà, ovvero un milione.
Nonostante l’offerta, la concorrenza per Felici è forte. La Cremonese è in pole position, ma anche Venezia, Parma, Cagliari e Sassuolo sono pronte a fare la loro proposta per il talento della Feralpi. Il Modena attende ora una risposta sia dal club lombardo che dal giocatore, sperando di poter aggiungere un altro tassello importante alla propria rosa.
Intanto manca solo l’ufficialità del un nuovo colpo di prospettiva per i gialloblù, che hanno acquisito Jacopo Sassi, giovane portiere classe 2003 dell’Atalanta, in prestito secco con valorizzazione. Nato nel 2003, Sassi è considerato uno dei talenti più interessanti tra i portieri italiani della sua generazione e lo scorso anno ha difeso i pali della Pro Vercelli.