La decisione della società per il post Vaira è ricaduta su una scelta interna, un’altra scommessa dopo quella di Bianco. Andrea Catellani, nuovo ds canarino, non ha mai svolto questo ruolo in carriera: dopo un passato da attaccante, si è dedicato alle giovanili dove stava raccogliendo ottimi frutti anche in gialloblù dopo l’esperienza alla Spal.
Nelle intenzioni dei Rivetti c’era di far crescere il settore giovanile deo Modena e proprio per questo era stato chiamato Catellani, essendo uno dei migliori sulla piazza, con un progetto a lungo termine. Il progetto a questo punto cambia, dato che si dovrà trovare una figura ugualmente qualificata per prendere in mano il settore giovanile e scommettendo su Catellani in prima squadra.
Un fallimento potrebbe compromettere l’intero progetto dei Rivetti che sono arrivati a Modena tre stagioni fa con grandi ambizioni e con un’idea ben precisa di progettazione che però, di anno in anno, viene un po’ stravolta. La conferma di Bisoli potrebbe dare però una importante dose di esperienza a cui ci si dovrà necessariamente appoggiare.