Ancora un pareggio per i canarini che si allontanano così dai play off, ora a quattro punti, e si avvicinano ancora un po’ ai play out, anche questi a quattro punti. Le squadre che hanno sorpassato i canarini ormai sono tante e tra queste c’è anche la Reggiana che ha vinto per 3-2 a Venezia.
Cruciale la vittoria dello Spezia contro l’Ascoli per 2-1: gli aquilotti hanno così accorciato la classifica essendo quintultimi dopo aver staccato di tre lunghezze il picchio. Vittoria pesante del Pisa sul Palermo per 4-3, grazie anche ad una rete, la quarta in nerazzurro, di Bonfanti.
Tre punti importanti in ottica play off anche per il Catanzaro che ha vinto in casa della capolista Parma, mentre il Cittadella non è andato oltre il pareggio a Lecco. Il Brescia ha riacciuffato gli spareggi promozione dopo la vittoria in casa del Cosenza, mentre il Como si lancia sempre più in alto dopo aver vinto in casa contro il SudTirol per 2-0.
Sconfitta a sorpresa della Cremonese che in casa ha perso di misura contro la FeralpiSalò; infine la Ternana, prossima avversaria del Modena, ha subito un poker dalla Sampdoria che si è rialzata e ora vuole prendersi i play off.