Modena, che finale ci hai riservato?

Non manca ormai molto alla fine del campionato e ora si dovrà decidere che obiettivo si vorrà raggiungere

Comincia da sabato il rush finale del Modena che dovrà affrontare le ultime dieci partite di campionato con l’obiettivo di… Con quale obiettivo? Questo non è mai stato chiaro. Si direbbe che sia quello di salvarsi, anche se, nonostante i risultati poco convincenti, la squadra è ancora incredibilmente dentro ai play off, ma perde terreno rispetto ai play out che sono comunque molto lontani.

La società aveva dichiarato che l’obiettivo non sarebbe stato quello dei play off, quindi si potrebbe pensare che i canarini siano giustificati nel finale di campionato a fare un po’ peggio di quanto abbiano fatto fino ad ora, ma già tanti storcono il naso.
Troppi pareggi, poche vittorie, gioco a tratti non convincente. Cosa ci dovremo aspettare dunque da ora alla fine? La grinta di chi vuole prendersi i play off? La tranquillità di chi può accomodarsi piano piano verso una salvezza tranquilla? Una risposta dovrà sicuramente arrivare già sabato contro la FeralpiSalò, penultima in classifica e banco di prova per dimostrare di voler essere protagonisti in questa Serie B.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Manca sempre meno al debutto ufficiale dei Gialli: Sottil prepara il suo primo undici...
i canarini saranno impegnati lunedì 18 agosto allo Stadio Olimpico di Torino...

Altre notizie