Ospiti. Saranno oltre mille i giovani ospiti del Modena F.C. nel Settore Gradinata. Tutti i partecipanti al weekend della Canarini Cup in scaletta domani e domenica alla Polisportiva Saliceta San Giuliano e riservata ai classe 2016: Acd Poggese Xrayone, Crp Bortolotti, Centro Polivalente Limidi, Spezzanese, Serramazzoni, Taccini, Cittadella Vis Modena, Atletic Cdr Mutina. Inoltre, per la prima volta, sono stati invitati anche le ragazze, i ragazzi e gli accompagnatori delle società dilettantistiche del territorio non affiliate al club gialloblù. Hanno aderito: Delfino Fano, Terre di Castelli, Solierese, Monari, Castelnuovo, Colombaro.
Attività. Match sponsor di Modena-Spezia è Epik Johannes che offrirà, agli spettatori attesi in Curva Montagnani, una interessante attività ludica fotografica nello spazio antistante i bar. Il tutto all’apertura degli accessi.
Accessi. Domani, per Modena-Spezia, sono attesi allo stadio circa 9mila spettatori. I varchi d’ingresso all’impianto apriranno alle ore 14.30 e si ricorda che, novità della stagione 2023-24, ogni settore è dotato di almeno un lettore in grado di validare i titoli digitali caricati sugli smartphone. E’ consigliata la massima attenzione anche nell’info viabilità, già comunicata dal Comune (https://www.comune.modena.it/novita/notizie/2024/partita-di-calcio-modena-cosenza-attenzione-alla-viabilita) ed è consigliato raggiungere l’impianto a piedi o in bicicletta o in monopattino.