Venezia-Modena, Vanoli: “Modena temibile, attenzione a Palumbo e Gerli”

Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di Ca' Venezia in vista della partita di domani tra Venezia e Modena in programma alle 16.15

Sull’avversario: “Il Modena sta facendo davvero bene, ha cambiato sistema di gioco, si è messo a 3, è una squadra qualitativa soprattutto nel palleggio perchè a centrocampo hanno giocatori come Palumbo e Gerli che stanno facendo bene.

E’ una squadra pericolosa lo ha dimostrato contro il Parma, è in un momento in cui sta bene ed è una squadra temibile. Noi però dobbiamo sempre seguire quello che è il nostro percorso, passo dopo passo sappiamo cosa dobbiamo fare e siamo concentrati sulla partita di domani”.

Sui giocatori più pericolosi del Modena: “Soprattutto alla loro qualità in mezzo al campo perchè Palumbo e Gerli sono giocatori importanti per la categoria, poi hanno Tremolada che in questo momento non sta giocando ma è un altro giocatore di assoluta qualità, quindi anche sulle palle inattive hanno calciatori veramente forti. Se non sbaglio all’andata abbiamo preso proprio goal da calcio d’angolo perchè hanno dei calciatori molto bravi, quando c’è un tiratore molto bravo sei già a metà dell’opera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie