Venezia-Modena, Bianco: “Servirà lucidità ma possiamo giocarcela”

Le parole di mister Bianco in conferenza alla vigilia del match contro il Venezia in programma domani alle 16.15 allo stadio Penzo

Sull’avversario: A Venezia ci attende una gara difficile, quindi servirà tanta lucidità per fare risultato, ma al tempo stesso è stimolante affrontare un avversario sulla carta più forte di noi. E’ vero, loro in casa hanno numeri importanti, hanno perso solo due gare all’inizio della stagione, ma noi siamo reduci da 3 risultati utili consecutivi e possiamo giocarcela come abbiamo già dimostrato di saper fare contro le squadre più importanti del torneo”.

Sulla situazione infortuni, Bianco conferma il rientro di Duca e Manconi: “Ovviamente non possono essere al meglio, però aumenta quantomeno il numero di possibili scelte a gara in corso. E puntiamo su altri recuperi per la prossima settimana”.

Sulla formazione di domani: “Viste le squalifiche di Ponsi e Zaro possiamo tornare a fare moduli diversi, la squadra riesce ad adattarsi bene. In porta giocherà ancora Seculin. Riccio, Cauz e Pergreffi possono contrastare i forti attaccanti del Venezia. Il ruolo di Palumbo? L’importante è che sia in campo, la posizione la trova lui”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista classe 2009, approdato a Modena quest’estate, ha messo lo zampino in entrambe le...
Il difensore: "Le persone che ho conosciuto sono straordinarie, c'è una grande voglia di fare...
Il difensore prosegue il percorso di recupero mentre l'attaccante ha rimediato una contusione alla caviglia...

Altre notizie