Modena, battibecco tra Bianco e Gibellini in diretta TV

Gibellini fa la domanda, ma Bianco reagisce in maniera inaspettata

Dopo la sconfitta del Modena al ‘Barbera’ di Palermo, la quarta in sei gare in cui sono stati racimolati solo due punti, l’allenatore canarino si è presentato come al solito in sala stampa e ai microfoni delle tv locali per le consuete domande post match.

Tutto bene – si fa per dire, dato che Bianco non sembra minimamente preoccupato – fino a quando a fare la propria domanda è stato Gianni Gibellini su TvQui, conosciuto in città per la sua attività di servizi funebri, ma anche per essere stato presidente prima del Sassuolo e poi del Modena e spesso invitato dalle tv per esprimere le proprie opinioni e fare domande agli ospiti.

Gibellini quindi ha chiesto a Paolo Bianco quanto si sentisse saldo sulla panchina dopo l’ennesima sconfitta, ma l’allenatore, dopo essersi accertato che fosse proprio lui a porre il quesito, ha detto che non avrebbe risposto alle sue domande, senza dare altre spiegazioni, seppur richieste. Forse qualche vecchia ruggine è tornata a galla, ma sicuramente non è il modo di fare che ci si aspetta dall’allenatore del Modena, soprattutto in un momento in cui un po’ di umiltà non farebbe male…

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista classe 2009, approdato a Modena quest’estate, ha messo lo zampino in entrambe le...
Il difensore: "Le persone che ho conosciuto sono straordinarie, c'è una grande voglia di fare...
Il difensore prosegue il percorso di recupero mentre l'attaccante ha rimediato una contusione alla caviglia...

Altre notizie