Modena-Brescia 1-2, Magnino: “Dobbiamo ritrovare il nostro spirito”

Luca Magnino ha parlato del match perso contro il Brescia e del lavoro che ci sarà da fare in settimana

Luca Magnino esultanza

Luca Magnino, subentrato a metà primo tempo a Duca infortunato, ha parlato al termine del match perso contro il Brescia: “Abbiamo sbagliato l’approccio, abbiamo regalato il primo gol al Brescia, ma non abbiamo sbagliato a livello tattico. Il Brescia era più pronto come atteggiamento e più pimpante”.

“Quando vai sotto di due gol è più difficile. Nel secondo tempo siamo stati bravi a reagire e a cercare di rimettere in piedi la partita, ma dobbiamo lavorare a testa bassa per migliorare. Sicuramente c’è stato un calo, però oggi non è una scusante. Dobbiamo fare un’analisi della partita, siamo mancati nel primo tempo e questo non deve più succedere. Sappiamo quanto pesano i punti e dobbiamo lottare con uno spirito diverso per volere di più la vittoria”.
“Non l’abbiamo mai buttata via, neanche oggi, anzi abbiamo cercato di costruire, soprattutto nel secondo tempo, ma bisogna avere più cattiveria per cercare di non prendere gol. Dobbiamo ritrovare uno spirito più combattivo. Dobbiamo volere di più. Questa settimana lavoreremo su noi stessi più che sul Palermo. Abbiamo sempre avuto grande spirito negli ultimi anni, dobbiamo ritrovarlo per portare a casa qualche soddisfazione”.
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista classe 2009, approdato a Modena quest’estate, ha messo lo zampino in entrambe le...
Il difensore: "Le persone che ho conosciuto sono straordinarie, c'è una grande voglia di fare...
Il difensore prosegue il percorso di recupero mentre l'attaccante ha rimediato una contusione alla caviglia...

Altre notizie