Mister Bianco ha commentato così il match pareggiato contro il Cittadella: “Non ci possiamo permettere di distrarci all’interno della gara, specialmente col Cittadella che in questo momento è la squadra più forte del campionato”.
“Abbiamo solo pareggiato, ma il risultato è giusto. Il gol al terzo minuto ci ha dato un vantaggio enorme, ma qualcuno ha pensato che la partita fosse finita. Questo deve servirci da lezione. Dopo il loro gol abbiamo avuto alcune occasioni per passare in vantaggio senza riuscire”.
“Oggi non vedevo la squadra solita, corta e attenta, con la voglia di portare a casa la vittoria. La società è ambiziosa, il direttore è ambizioso, io sono ambizioso e dobbiamo esserlo tutti per raggiungere degli obiettivi”.
“Oggi forse non era la partita di Bozhanaj, ma lui ha talento e qualità e ha giocato in linea con quanto fatto dai compagni, penso che abbia fatto bene contro una squadra tosta. Falcinelli è il giocatore che sta meglio ed è quello che sta giocando di più. Abbiamo messo un punto in più nella nostra classifica, era importante muoverla”.