Mister Bianco ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro il Cittadella: “Mi danno fastidio le critiche nei confronti dei giocatori che alleno perché io li tratto come fossero mie figli. All’interno del gruppo sono duro quando bisogna esserlo e anche morbido, ma le critiche che arrivano senza vedere quello che c’è dietro il giocatore, ovvero l’uomo che può essere ferito dalla critica, può ripercuotersi anche in campo e mi da fastidio”.
“A Como abbiamo fatto una prestazione importante contro una squadra che sta facendo benissimo, io sono soddisfatto di quello che hanno espresso i miei ragazzi, anche se non abbiamo portato a casa i punti che avremmo meritato. Ora affrontiamo la squadra più in forma del campionato, ovvero il Cittadella. Sarà una partita scorbutica e brutta, ma speriamo di riuscire a fare quello che facciamo solitamente contro tutte”.
“Fare meglio negli ultimi metri di campo è un obiettivo che ci poniamo da inizio stagione, ci lavoriamo tutti i giorni e sappiamo di dover migliorare, ma è anche vero che creiamo sempre situazioni evidenti e importanti. Fuori ci sono solo Gerli e Gargiulo, gli altri sono tutti a disposizione, sarà più facile fare delle scelte. Vogliamo chiudere con una vittoria visto che sarà l’ultima in casa prima della fine dell’anno solare”.