Futuro Gialloblù, martedì la nuova puntata con Sasà Bruno

L'ex attaccante e ora collaboratore di Paolo Bianco è il protagonista della nuova puntata del format 'Futuro Gialloblù'

Nuovo appuntamento su Trc Modena, da martedì 21 novembre con inizio alle ore 19,10, per l’11^ puntata di Futuro Gialloblù, la trasmissione realizzata in collaborazione tra la Società e la tv ufficiale broadcast del club sul territorio. Uno spazio esclusivo per il calcio gialloblù del Settore Giovanile – dalla Primavera all’Attività di Base -, dell’Accademia Modena 1912, delle affiliate al progetto #CanariniSiCresce, del Modena Femminile e delle attività sportive con sfondo sociale in città e provincia.

Il focus della puntata è l’allenamento speciale disputato a Saliceta dagli attaccanti delle categorie Under 12, Under 13 e Under 14 con un allenatore d’eccezione, Sasà Bruno: l’ex bomber gialloblù, oggi collaboratore tecnico di Paolo Bianco, ha svelato ai giovani canarini i segreti del suo ruolo, sottoponendoli a varie esercitazioni importanti per la loro crescita tecnica. Spazio poi alla Primavera di Paolo Mandelli, con gli highlights della vittoria sul Fiorenzuola e l’intervista a Edoardo Olivieri, difensore gialloblù che ha trovato il gol del vantaggio.

Dunque appuntamento su Trc Modena, a partire dalle ore 19,10 di domani, martedì 21 novembre, con repliche mercoledì 22 novembre alle h. 23.30 e giovedì 23 novembre alle h. 13 e alle h. 17,30. Da giovedì la potrete trovare, come tutte le altre puntate della prima e della seconda edizione, sui canali ufficiali del Modena F.C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

i canarini saranno impegnati lunedì 18 agosto allo Stadio Olimpico di Torino...
Il difensore: "Le persone che ho conosciuto sono straordinarie, c'è una grande voglia di fare...

Altre notizie