Modena-Ternana, nei bar del Braglia arriva il “saltafila”

Nuova novità in arrivo allo stadio Braglia per i tifosi canarini

Una nuova… novità per chi frequenta l’Alberto Braglia: il saltafila ai bar dello stadio. Un sistema che permette ai tifosi di ordinare cibo e bevande sul proprio telefono, inquadrando gli appositi codici a barre collocati all’interno dell’impianto. Il pagamento sarà contestuale all’ordine e, una volta effettuato, gli utenti potranno usufruire di una corsia prioritaria per il ritiro. Già in occasione di Modena-Ternana saranno 4 i bar nei quali il saltafila sarà operativo: i due per gli utenti della zona tribuna e, nel lato Gradinata, i due sotto la zona Poltronissime.

In bici allo stadio. Il servizio di deposito custodito per i tifosi che giungono al Braglia in bicicletta/monopattino è attivo: a partire dalle ore 15.15 sarà disponibile gratuitamente il deposito bici sotto la tribuna del parco Novi Sad, organizzato e custodito dai volontari di Ciclofficina Popolare. Le bici potranno essere ritirate fino a 30 minuti dopo la fine della gara.

Accessi. Per Modena-Ternana è attesa allo stadio Alberto Braglia una buona affluenza di pubblico, quindi è vivamente consigliato di arrivare in largo anticipo allo stadio per evitare code ai controlli d’accesso e per sostenere i gialloblù già nell’importante fase del riscaldamento pre-gara. I varchi d’ingresso apriranno alle ore 14.45 e si ricorda che, novità della stagione 2023-24, ogni settore è dotato di almeno un lettore in grado di validare i titoli digitali caricati sugli smartphone. E’ consigliata la massima attenzione anche nell’info viabilità e, soprattutto, se possibile, raggiungere l’impianto a piedi o in bicicletta.

Biglietti. Chiuso il settore ospiti alle ore 19 della vigilia, resteranno ancora disponibili tagliandi in tutti gli altri settori che possono essere acquistati online (www.modenacalcio.vivaticket.it ), nelle ricevitorie autorizzate Vivaticket e dalle ore 13.45 di domani (fino alle h.16.45) sarà attiva anche la biglietteria dello stadio.

Fonte: Modena calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Manca sempre meno al debutto ufficiale dei Gialli: Sottil prepara il suo primo undici...
i canarini saranno impegnati lunedì 18 agosto allo Stadio Olimpico di Torino...

Altre notizie